Capodanno a San Marino

Il fascino dei fuochi d’artificio visti dalla cima del Monte

San Marino festeggia l’avvento del nuovo anno con una serata ricca di eventi.

La festa in Piazza Sant’Agata si prospetta come una notte di concerti live, spettacoli e gastronomia con degustazioni come dolci fatti in casa, vin brulé e cioccolata calda.

I migliori DJ ti fanno ballare fino al mattino e fanno da colonna sonora al tuo brindisi di mezzanotte.

Un grande momento per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo.

Per l’occasione la pista di pattinaggio rimane aperta tutta la notte e la navetta gratuita che porta al Paese resta attiva fino alle 2:00.

Nella Notte di San Silvestro, i ristoranti ti ospitano per il tradizionale cenone con le ricette tipiche del territorio sammarinese. Nel centro storico i ristoranti aperti per Capodanno sono numerosi e, dai più economici fino ai stellati, tutti sono in grado di proporre la loro versione della tradizione romagnola a tavola.

Se cerchi cosa fare a capodanno a San Marino, non ti resta che salire in città e lasciarti travolgere dalla musica, a mezzanotte uno strabiliante spettacolo pirotecnico colorerà il cielo sopra il Monte Titano.

In vacanza con i bambini?
Per le feste natalizie il centro storico di San Marino offre numerose attività anche ai più piccoli, con il Villaggio di Natale, spettacoli musicali, la pista di pattinaggio e la Casa di Babbo Natale.